Awards

contatti

RANKING & AWARDS





Studi Legali dell’anno 2019



Lo studio è stato indicato nel rapporto “Studi Legali dell’anno 2019”, pubblicato da Il Sole 24 ORE e da Statista.
La ricerca, che riguarda i migliori studi legali italiani, è stata condotta sulla base delle opinioni e delle segnalazioni di clienti, giuristi d’impresa e avvocati.
Il nostro Studio è stato selezionato in due categorie: Diritto Penale e Nord Italia.




Awards 2018

Andrea Puccio


Andrea Puccio, managing partner dello Studio, è tra i finalisti nella XII edizione dei TopLegal Awards come miglior professionista nelle categorie "Penale Societario" e "Penale Tributario".

Lo Studio è tra i finalisti nelle categorie "Penale Ambientale" e "Studio Italiano dell'anno - Nord".


Awards 2018

Andrea Puccio

AVVOCATO DELL'ANNO UNDER 35

Per aver fondato, all’età di soli 31 anni, uno studio legale, con due sedi, specializzato nel diritto penale d’impresa e aver ottenuto prestigiosi incarichi ed essersi distinto anche nell’attività convegnistica come giovane astro della professione.


Awards 2018


BOUTIQUE CRIMINAL LAW FIRM OF THE YEAR – ITALY

 


Awards 2017

Andrea Puccio

PROFESSIONISTA EMERGENTE DELL’ANNO

Dimostrando maturità e autonomia professionale, a giugno ha fondato la propria realtà, specializzata in diritto penale di impresa. Ha assistito una importante banca d’affari internazionale nella revisione e aggiornamento del Modello 231.

VIDEO


Corporate M&A Awards 2017

Andrea Puccio

PROFESSIONISTA RISING STAR

Si è formato in uno studio penale di grande tradizione. A meno di 30 anni ha deciso di misurarsi con il mercato con le sue sole forze aprendo la propria insegna, dimostrando coraggio e spirito imprenditoriale.

VIDEO