Puccio Penalisti Associati: Giulia Cagnazzo promossa a Salary Partner

Puccio Penalisti Associati annuncia la nomina di Giulia Cagnazzo a Salary Partner.
L’avvocato Cagnazzo, che collabora con Puccio Penalisti Associati dal 2018, è responsabile del Dipartimento “Compliance & 231” dello Studio e fornisce assistenza continuativa in favore di società nazionali ed estere, rivestendo, altresì, la carica di componente di organismi di vigilanza ex D.lgs. 231/01 di numerose realtà, anche quotate.
A tale attività, affianca quella di assistenza giudiziale, in particolare in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, reati contro la Pubblica Amministrazione e responsabilità medica.

La crescita professionale delle risorse interne – afferma il Founding Partner Andrea Puccio – quale segno tangibile dei meriti acquisiti e delle responsabilità assunte all’interno dello Studio, è uno degli obiettivi primari della nostra realtà, il cui valore è rappresentato proprio dalle persone che la compongono”.

La promozione di Giulia – prosegue Puccio – si inserisce perfettamente nel progetto di consolidamento e di sviluppo dello Studio, che mira a garantire un rafforzamento sia della struttura organizzativa interna, sia delle competenze professionali del team”.